Eccoci qua come ai tempi della scuola dinanzi una pagina bianca e l'incertezza, l'amletico dubbio: COME INIZIARE? Sicuramente voglio dirti CIAO, che tu sia casualmente transitato di qua o già mio amico, qualunque sia il tuo pensiero, la certezza di questo saluto ce l'ho.
Di certezza ne ho anche un'altra, se sono qui, se ho deciso di "mettere in rete" parte di quello che scrivo è proprio per arrivare da te, per il desiderio di comunicare e condividere insito nell'essere umano, perché ho deciso di "tirare fuori dal cassetto i miei fogli" ed esporli alle tue critiche, al giudizio che se vuoi puoi lasciare sotto ogni mio post, per incontrare e conoscere amici.
In questo blog troverai alcune poesie, racconti brevissimi che durano il tempo di alcuni "morsi" ad un frutto, la sfida mia personale a Flaubert, una storia da "prendere un morso per volta": terza certezza... e dire che a me ne sarebbe bastata una! Ho cominciato; così adesso spero di rincontrarti al più presto.

Gabriella

venerdì 25 dicembre 2020

Auguri

 Che la Luce del Mondo risplenda dentro e fuori portando con sé tutte le sue Meraviglie, scenda benevola come una dolce cascata su tutto, sulle vostre persone, nella vostra esistenza, su quelli che amate, portando con sé infiniti e bellissimi doni.

Tantissimi auguri, buon Natale 

Gabriella Dell'Aria 

11 commenti:

  1. Grazie ! Buon Natale anche ate. Saluti.

    RispondiElimina
  2. Auguri di buone feste, un abbraccio Angelo.

    RispondiElimina
  3. Un augurio che contraccambio di cuore, Buon Natale, perché il Natale è tutti i giorni.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Auguri belli che contraccambio di cuore, Buon Natale, perché il Natale è tutti i giorni.
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Buon Santo Stefano Gabri
    Il mio abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina
  6. Buonissime Feste di cuore anche a te Gabriella .

    Grazie del pensiero .

    Rosy

    RispondiElimina
  7. Che il nuovo anno ci porti tempi migliori è diventato ormai un bisogno fisico più che un'aspirazione mentale.
    Speriamo davvero di uscire dalla pandemia.
    Tanti auguri di serenità e salute❤️🥂🍾🌲☃️🌺
    Nou

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, speriamo di riuscire un passo alla volta a riconquistare quella normalità che adesso è lontana.
      Tantissimi auguri a te.
      Un abbraccio

      Elimina
  8. Serenità sorrisi e salute
    Buon Anno Gabriella
    il mio abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Maurizio, ricambio il tuo bell'augurio.
      Un abbraccio

      Elimina

Grazie per essere passato/a a leggermi! Se volessi lasciare un commento con le tue impressioni/sensazioni o anche solo un saluto... ti ringrazio ancora una volta!