Eccoci qua come ai tempi della scuola dinanzi una pagina bianca e l'incertezza, l'amletico dubbio: COME INIZIARE? Sicuramente voglio dirti CIAO, che tu sia casualmente transitato di qua o già mio amico, qualunque sia il tuo pensiero, la certezza di questo saluto ce l'ho.
Di certezza ne ho anche un'altra, se sono qui, se ho deciso di "mettere in rete" parte di quello che scrivo è proprio per arrivare da te, per il desiderio di comunicare e condividere insito nell'essere umano, perché ho deciso di "tirare fuori dal cassetto i miei fogli" ed esporli alle tue critiche, al giudizio che se vuoi puoi lasciare sotto ogni mio post, per incontrare e conoscere amici.
In questo blog troverai alcune poesie, racconti brevissimi che durano il tempo di alcuni "morsi" ad un frutto, la sfida mia personale a Flaubert, una storia da "prendere un morso per volta": terza certezza... e dire che a me ne sarebbe bastata una! Ho cominciato; così adesso spero di rincontrarti al più presto.

Gabriella

domenica 11 maggio 2014

AUGURI a tutte le mamme!






AUGURI alla mia specialissima mamma e a tutte le mamme :)  di qualunque colore, di qualunque specie: che TUTTE possano benedire la vita appena concepita, attenderla nell'Amore e nella Pace, cullarla quando viene alla luce, che possano amarla, accudirla, seguirne i passi come la natura insegna e richiede; che ogni mamma sia mamma, che ogni figlio sia figlio, possa essere figlio! Nel pieno rispetto del proprio diritto di nascita!
Auguri a tutte le mamme (me compresa ;) ) e ai loro figli: che possano vivere un'esistenza d'Amore, di Pace e di Gioia, Felici, Sereni e Protetti! AUGURI A TUTTI quindi, perché molte siamo Mamme, Tutti siamo Figli!
Questo è il mio personalissimo sentire e il mio augurio per ogni umano, ogni animale, ogni essere vivente  nel desiderio profondo di un "Liberi tutti" da ogni forma di violenza, sfruttamento, sopruso!

Buonissima domenica a tutti!


Gabriella Dell'Aria 

Tutti i diritti riservati 


P.s.: scusate le mie lunghissime assenze!


6 commenti:

  1. Auguri a tutte le mamme del mondo !

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio della visita Gabriella sei sempre molto gentile
    Un abbraccio a presto
    Maurizio

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ciao Maurizio, grazie per essere passato da me anche dopo tutto questo tempo! Lavoro per tornare prestissimo!
      Un saluto

      Elimina
  4. E ..ma se non ti sento più mi devo preoccupare o no? Gabri..
    Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maurizio, grazie per la tua gentilezza, grazie per essere passato di nuovo; no, non devi preoccuparti, tutto ok, grazie ancora.
      Un saluto

      Elimina

Grazie per essere passato/a a leggermi! Se volessi lasciare un commento con le tue impressioni/sensazioni o anche solo un saluto... ti ringrazio ancora una volta!