Ma voi dei sogni, di quelli sognati durante la notte, di quelli fatti ad occhi aperti, di quelli nascosti nel Cuore, tanto segreti da non averli mai detto a nessuno, di quelli invece sbandierati, gridati, per i quali avete anche lasciato disegni sparpagliati qua e là tra righe di quaderni e di poesie, dei sogni già sognati e di quelli da sognare ancora, cosa ne fate? Cosa ne fareste?
Per ognuno di essi io ci scriverei una o tante storie, dei versi, dei racconti , ognuno può esser destinato a grandi cose, può essere portato dentro al giorno in pieno Sole, può rimanere a dormire dentro all'ormai noto cassetto oppure dentro al Cuore, quanti racconti per ognuno di essi, quante speranze, gioie...mentre tutto conta, ogni fremito d'ali che vola o che non vola, ogni danza che nasce oppure no, ogni musica, ogni parola, ogni istante.
Mentre rincorrono, a piedi nudi, i sogni.
Dolce e serena notte a tutti, umani e non ❤️
Gabriella Dell'Aria 04.12.2023
Tutti i diritti riservati
i sogni sono fatti per volare, per cui, scritti, disegnati, recitati o vissuti devono (o dovrebbero) prendere l'aria
RispondiEliminaCiao, grazie per essere passato da me e per il commento che hai lasciato, purtroppo sono mesi, tanti, che ho problemi con i commenti e le notifiche relative ad essi, e purtroppo l'ho visto solo adesso.
EliminaSono d'accordo con te, i sogni sono fatti per volare, per essere vissuti.
I miei sogni svaniscono sempre tra le mani.. più tento di renderli vividi più velocemente si dileguano.. forse vogliono essere sognati davvero.. in prima persona.. chissà
RispondiEliminaLo penso anch'io dei miei, ci sono sogni che hanno bisogno di "essere sognati" un po' più forte di come faccio. E dico sempre a me stessa che mi ritaglierò lo spazio per farlo.
Elimina