Eccoci qua come ai tempi della scuola dinanzi una pagina bianca e l'incertezza, l'amletico dubbio: COME INIZIARE? Sicuramente voglio dirti CIAO, che tu sia casualmente transitato di qua o già mio amico, qualunque sia il tuo pensiero, la certezza di questo saluto ce l'ho.
Di certezza ne ho anche un'altra, se sono qui, se ho deciso di "mettere in rete" parte di quello che scrivo è proprio per arrivare da te, per il desiderio di comunicare e condividere insito nell'essere umano, perché ho deciso di "tirare fuori dal cassetto i miei fogli" ed esporli alle tue critiche, al giudizio che se vuoi puoi lasciare sotto ogni mio post, per incontrare e conoscere amici.
In questo blog troverai alcune poesie, racconti brevissimi che durano il tempo di alcuni "morsi" ad un frutto, la sfida mia personale a Flaubert, una storia da "prendere un morso per volta": terza certezza... e dire che a me ne sarebbe bastata una! Ho cominciato; così adesso spero di rincontrarti al più presto.

Gabriella

venerdì 15 aprile 2011

Lavoro

Wow... non credevo fosse passato tanto tempo... certo il ricordo era lontano... il ricordo dell'ultimo post pubblicato, dell'ultima volta che sono passata da voi... ma visto così, "nero su bianco", mi sono resa conto che ormai le settimane trascorrono sempre più velocemente! Certo tutto è relativo e quindi anche lo scorrere delle ore, sempre uguale, in realtà acquista velocità solo davanti alla mole di cose che vorrei fare. 
In altri momenti della mia vita mi sarei ritrovata a pensare ed a valutare fatti e cose... questo ha fatto sì ch'io ne abbia perse alcune...oggi varco la soglia di ogni opportunità con la curiosità di vedere, la voglia d'imparare e la gioia di nuove scoperte! :)  
Ho trovato lavoro... non so se e quanto durerà ma per adesso il tempo non è mai abbastanza e quello che resta viene assorbito tutto dalla famiglia! :)
Mi limito quindi a lasciare il mio sorriso :) e il mio super-abbraccio (pretenderebbe d'essere stritolante, che ci volete fare, gli lascio pensare d'essere Super) ad ognuno di voi, un abbraccio d'Amore, di Luce e di Pace! Una sorta di anticipo degli auguri di Pasqua! Che l'AMORE di Cristo risorto duri sempre nei cuori di ognuno di noi e impregni le nostre vite!

2 commenti:

  1. Buona Pasqua Gabriella, Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ciao Carissima, sono contento che hai trovato lavoro. E' una conquista importante ancora di più in questi tempi :) Anche io dopo mesi ho ripreso a scrivere in attesa di trovare anche io un lavoro, con la pensione da fare che mi danno, non lo rifiuterei di certo.
    Un saluto e a presto
    Ciao

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a a leggermi! Se volessi lasciare un commento con le tue impressioni/sensazioni o anche solo un saluto... ti ringrazio ancora una volta!