Eccoci qua come ai tempi della scuola dinanzi una pagina bianca e l'incertezza, l'amletico dubbio: COME INIZIARE? Sicuramente voglio dirti CIAO, che tu sia casualmente transitato di qua o già mio amico, qualunque sia il tuo pensiero, la certezza di questo saluto ce l'ho.
Di certezza ne ho anche un'altra, se sono qui, se ho deciso di "mettere in rete" parte di quello che scrivo è proprio per arrivare da te, per il desiderio di comunicare e condividere insito nell'essere umano, perché ho deciso di "tirare fuori dal cassetto i miei fogli" ed esporli alle tue critiche, al giudizio che se vuoi puoi lasciare sotto ogni mio post, per incontrare e conoscere amici.
In questo blog troverai alcune poesie, racconti brevissimi che durano il tempo di alcuni "morsi" ad un frutto, la sfida mia personale a Flaubert, una storia da "prendere un morso per volta": terza certezza... e dire che a me ne sarebbe bastata una! Ho cominciato; così adesso spero di rincontrarti al più presto.

Gabriella

domenica 25 febbraio 2018

Oggi piove

Oggi piove, sull'isola mia l'acqua scende, un po' scroscia qua e là, un po' silente...arriva...un po' come dono di vita, un po' come grave problema. Piove. L'aria ha quell'odore di terra che ripprta un po' indietro...oggi sembra esserci di tutto un po'...un po' di questo...un po' di quello...eppure non convince...almeno non convince me...mi fermo...respiro...ancora...e sento...l'aria, i suoni, sento vita...poi penso "meno male", perché a ben sentire su tutto regna Amore. E allora via i lacci, via le coperte, perché tutto è possibile, tutto ancora Vivo, tutto ancora Vero! Non ci sono limiti...di spazio, di tempo, di forza né  d'età perché se hai un Sogno, se ci credi per davvero, se lui è una tua parte e tu parte di lui, se Credi fino in fondo...non ci sono limiti...mai...Amore vince sempre, tu lo sai! E allora ognuno con il suo...ognuno col suo Sogno, che sia sogno d'Amore per tutti e verso tutti, umani e non, per ogni animale, ogni essere vivente ❤
Che sia giorno d'Amore per tutti, umani e non ❤
Buonissimo giorno ❤😘😍🤗☉😊🌈
Gabriella Dell'Aria
Tutti i diritti riservati


4 commenti:

  1. come se fosse una brezza di primavera per volare veloce nelle follie dell'estate. Grazie degli auguri

    RispondiElimina
  2. Versi che profumano d'amore, complimenti e buon marzo!

    RispondiElimina
  3. Grazie George, buon Marzo anche a te 😊

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a a leggermi! Se volessi lasciare un commento con le tue impressioni/sensazioni o anche solo un saluto... ti ringrazio ancora una volta!