Eccoci qua come ai tempi della scuola dinanzi una pagina bianca e l'incertezza, l'amletico dubbio: COME INIZIARE? Sicuramente voglio dirti CIAO, che tu sia casualmente transitato di qua o già mio amico, qualunque sia il tuo pensiero, la certezza di questo saluto ce l'ho.
Di certezza ne ho anche un'altra, se sono qui, se ho deciso di "mettere in rete" parte di quello che scrivo è proprio per arrivare da te, per il desiderio di comunicare e condividere insito nell'essere umano, perché ho deciso di "tirare fuori dal cassetto i miei fogli" ed esporli alle tue critiche, al giudizio che se vuoi puoi lasciare sotto ogni mio post, per incontrare e conoscere amici.
In questo blog troverai alcune poesie, racconti brevissimi che durano il tempo di alcuni "morsi" ad un frutto, la sfida mia personale a Flaubert, una storia da "prendere un morso per volta": terza certezza... e dire che a me ne sarebbe bastata una! Ho cominciato; così adesso spero di rincontrarti al più presto.

Gabriella

mercoledì 31 maggio 2017

Sotto il Sole

Il buongiorno di oggi odora di finestra spalancata sul Sole e di ciò che vuol dire..
salgono alla consapevolezza cose vecchie e nuove, scavalcano detriti portati dal tempo o posti a guardia come sacchi di sabbia ad arginar la piena. Escono sotto il Sole emozioni e paure soltanto sopite... nascoste..?
Emozioni e Amori che vibrano e risalgono, che vivono di vita  ch'è loro soltanto...
Paure affrontate ed altre presenti che parlano i loro linguaggi..sconfinano negli spazi a reclamare vita...a voler liberare i vincoli e i lacci  e andar via...
E sotto questo cielo, inondata di sole, accolgo la complessità e la semplicità che io sono, senza più giudizio...almeno ci provo!
Buongiorno di Luce, di Sole, d'Amore, di Pace a tutti, umani e non 😊😚❤
Gabriella Dell'Aria
Tutti i diritti riservati LG 633/1941

4 commenti:

  1. Cara Gabriella, trovo questo post molto bello e che chiarisce molte cose, tutti dobbiamo pensare e riflettere, tutti amiamo la vita e il sole.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Tomaso, dovremmo farlo tutti, concordo, e guardarci con occhi sinceri.
      Buona serata.

      Elimina
  2. Belle parole Gabriella bel post
    Maurizio

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a a leggermi! Se volessi lasciare un commento con le tue impressioni/sensazioni o anche solo un saluto... ti ringrazio ancora una volta!