Eccoci qua come ai tempi della scuola dinanzi una pagina bianca e l'incertezza, l'amletico dubbio: COME INIZIARE? Sicuramente voglio dirti CIAO, che tu sia casualmente transitato di qua o già mio amico, qualunque sia il tuo pensiero, la certezza di questo saluto ce l'ho.
Di certezza ne ho anche un'altra, se sono qui, se ho deciso di "mettere in rete" parte di quello che scrivo è proprio per arrivare da te, per il desiderio di comunicare e condividere insito nell'essere umano, perché ho deciso di "tirare fuori dal cassetto i miei fogli" ed esporli alle tue critiche, al giudizio che se vuoi puoi lasciare sotto ogni mio post, per incontrare e conoscere amici.
In questo blog troverai alcune poesie, racconti brevissimi che durano il tempo di alcuni "morsi" ad un frutto, la sfida mia personale a Flaubert, una storia da "prendere un morso per volta": terza certezza... e dire che a me ne sarebbe bastata una! Ho cominciato; così adesso spero di rincontrarti al più presto.

Gabriella

sabato 15 aprile 2017

A piedi scalzi nella vita

Sono scesa a piedi scalzi nella vita, ed ho toccato sole, ed ho toccato terra ed acqua.
E ad esser scalza io ho toccato... per capire, per Amare ❤ e tolgo ogni tanto le mie scarpe, le mie calze, e vado a piedi nudi...e tocco...e cerco di capire...e sempre Amo ❤

Gabriella Dell'Aria
Tutti i diritti riservati

4 commenti:

  1. Ti auguro una serena e Santa Pasqua, cara Gabry.

    RispondiElimina
  2. Questa è una bella poesia: "...ho toccato sole, ed ho toccato terra ed acqua". Dici una cosa grande come se recitassi una giaculatoria. Proprio bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando leggo i tuoi commenti sul viso mi si accende sempre un sorriso, è il mio grazie, tu non lo vedi ma c'è! Quindi te lo scrivo 😊 Grazie per i tuoi bei commenti, Vincenzo, grazie davvero!

      Elimina

Grazie per essere passato/a a leggermi! Se volessi lasciare un commento con le tue impressioni/sensazioni o anche solo un saluto... ti ringrazio ancora una volta!