Eccoci qua come ai tempi della scuola dinanzi una pagina bianca e l'incertezza, l'amletico dubbio: COME INIZIARE? Sicuramente voglio dirti CIAO, che tu sia casualmente transitato di qua o già mio amico, qualunque sia il tuo pensiero, la certezza di questo saluto ce l'ho.
Di certezza ne ho anche un'altra, se sono qui, se ho deciso di "mettere in rete" parte di quello che scrivo è proprio per arrivare da te, per il desiderio di comunicare e condividere insito nell'essere umano, perché ho deciso di "tirare fuori dal cassetto i miei fogli" ed esporli alle tue critiche, al giudizio che se vuoi puoi lasciare sotto ogni mio post, per incontrare e conoscere amici.
In questo blog troverai alcune poesie, racconti brevissimi che durano il tempo di alcuni "morsi" ad un frutto, la sfida mia personale a Flaubert, una storia da "prendere un morso per volta": terza certezza... e dire che a me ne sarebbe bastata una! Ho cominciato; così adesso spero di rincontrarti al più presto.

Gabriella

mercoledì 16 novembre 2016

E faccio silenzio e spazio dentro di me
e scopro terreni incolti
tracce di Luce
Luce che emerge e brilla
Luce d'Amore ❤

Gabriella Dell'Aria
Tutti i diritti riservati

4 commenti:

  1. Cerchi sempre l'amore vero in ogni cosa bravissima Gabri, complimenti
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Maurizio, penso che si possa sempre trovare.
      Grazie di cuore.

      Elimina
  2. Silenzio e spazio esiste in ognuno di noi. Sono "terreni incolti" come dici tu, ma pochi vedono la "luce che emerge" e pochi troppo pochi sono in grado di coltivare quei terreni.
    Tu lo fai con dolcezza e forza, vai nel profondo e scopri la "luce d'amore" che brilla più intensamente.
    Bellissimi versi, molto umani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci provo Vincenzo, la cerco sempre. Farlo con dolcezza e forza...non so se ci riesco...ma è proprio come mi piacerebbe farlo...
      Grazie, sono contenta che i miei versi ti siano piaciuti.

      Elimina

Grazie per essere passato/a a leggermi! Se volessi lasciare un commento con le tue impressioni/sensazioni o anche solo un saluto... ti ringrazio ancora una volta!