Eccoci qua come ai tempi della scuola dinanzi una pagina bianca e l'incertezza, l'amletico dubbio: COME INIZIARE? Sicuramente voglio dirti CIAO, che tu sia casualmente transitato di qua o già mio amico, qualunque sia il tuo pensiero, la certezza di questo saluto ce l'ho.
Di certezza ne ho anche un'altra, se sono qui, se ho deciso di "mettere in rete" parte di quello che scrivo è proprio per arrivare da te, per il desiderio di comunicare e condividere insito nell'essere umano, perché ho deciso di "tirare fuori dal cassetto i miei fogli" ed esporli alle tue critiche, al giudizio che se vuoi puoi lasciare sotto ogni mio post, per incontrare e conoscere amici.
In questo blog troverai alcune poesie, racconti brevissimi che durano il tempo di alcuni "morsi" ad un frutto, la sfida mia personale a Flaubert, una storia da "prendere un morso per volta": terza certezza... e dire che a me ne sarebbe bastata una! Ho cominciato; così adesso spero di rincontrarti al più presto.

Gabriella

sabato 8 giugno 2013

RI-ECCOMI :)

Sono trascorsi più di due anni, a volte ho pensato che questo fosse un capitolo da chiudere, altre pensavo a tutto ciò con nostalgia  :)  la voglia, il desiderio di scrivere non mi ha lasciata e neanche quello di dialogare con Voi e con tutti quelli che incontrerò nella ripresa di questa esperienza! Anzi si è acuita col tempo! L'esperienza di questi due anni mi ha insegnato tantissimo :)  e l'Amore per gli Animali, e non solo per loro, si è accresciuto! Sono successe tante cose!
Adesso che ho di nuovo qualche ritaglio di tempo voglio passare a salutare i vecchi amici :)
Vi abbraccio forte con il mio solito abbraccio pseudo-stritolante :D
Super-Mega-Smack

5 commenti:

  1. Bentornata Gabriella, che gioia!
    Mi sei mancata proprio tanto.
    A risentirci a presto, un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Lieto di ritrovarti tra le tue emozioni Gabriella. BENTORNATA TRA DI NOI!
    Maurizio

    RispondiElimina
  3. X TUTTI:
    GRAZIE :) contenta di ri-trovarvi :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a a leggermi! Se volessi lasciare un commento con le tue impressioni/sensazioni o anche solo un saluto... ti ringrazio ancora una volta!