Eccoci qua come ai tempi della scuola dinanzi una pagina bianca e l'incertezza, l'amletico dubbio: COME INIZIARE? Sicuramente voglio dirti CIAO, che tu sia casualmente transitato di qua o già mio amico, qualunque sia il tuo pensiero, la certezza di questo saluto ce l'ho.
Di certezza ne ho anche un'altra, se sono qui, se ho deciso di "mettere in rete" parte di quello che scrivo è proprio per arrivare da te, per il desiderio di comunicare e condividere insito nell'essere umano, perché ho deciso di "tirare fuori dal cassetto i miei fogli" ed esporli alle tue critiche, al giudizio che se vuoi puoi lasciare sotto ogni mio post, per incontrare e conoscere amici.
In questo blog troverai alcune poesie, racconti brevissimi che durano il tempo di alcuni "morsi" ad un frutto, la sfida mia personale a Flaubert, una storia da "prendere un morso per volta": terza certezza... e dire che a me ne sarebbe bastata una! Ho cominciato; così adesso spero di rincontrarti al più presto.

Gabriella

venerdì 11 febbraio 2011

La clinica del dott. Burge

Da alcuni giorni ho messo in rete un nuovo blog... il mio primo approccio, quindi un po' lontano nel tempo, alla narrativa :) . Riprendendolo in mano mi nasce spontanea la tentazione del "rivisto e corretto" ,  ma anche a lui sono affezionata e lo guardo come faccio con tutta la mia vita trascorsa, con il sorriso benevolo e la tenerezza con cui guardo i miei figli, con gli stessi occhi guardo me stessa negli anni passati :),
Certo il problema del tempo a disposizione e la connessione Wi-Fi che va e viene... provano ad arginare il mio entusiasmo... quando sembra che stia per cedere mi guardo "da fuori", scuoto la testa e ricordo a me stessa che "ho la testa dura!" :)

Così mentre mando in giro un lavoro (io ci provo!) e ne metto in rete un altro un morso per volta, ne ho in mente altri due per i quali "prendo appunti" , scrivo brani...

C'aggia fà! Proprio non ci riesco a fare una cosa per volta... questo alcune volte mi limita... altre mi arricchisce!



1 commento:

  1. Mi piace leggerti, i miei complimenti per il nuovo Blog.
    Maurizio

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a a leggermi! Se volessi lasciare un commento con le tue impressioni/sensazioni o anche solo un saluto... ti ringrazio ancora una volta!