Eccoci qua come ai tempi della scuola dinanzi una pagina bianca e l'incertezza, l'amletico dubbio: COME INIZIARE? Sicuramente voglio dirti CIAO, che tu sia casualmente transitato di qua o già mio amico, qualunque sia il tuo pensiero, la certezza di questo saluto ce l'ho.
Di certezza ne ho anche un'altra, se sono qui, se ho deciso di "mettere in rete" parte di quello che scrivo è proprio per arrivare da te, per il desiderio di comunicare e condividere insito nell'essere umano, perché ho deciso di "tirare fuori dal cassetto i miei fogli" ed esporli alle tue critiche, al giudizio che se vuoi puoi lasciare sotto ogni mio post, per incontrare e conoscere amici.
In questo blog troverai alcune poesie, racconti brevissimi che durano il tempo di alcuni "morsi" ad un frutto, la sfida mia personale a Flaubert, una storia da "prendere un morso per volta": terza certezza... e dire che a me ne sarebbe bastata una! Ho cominciato; così adesso spero di rincontrarti al più presto.

Gabriella

giovedì 5 agosto 2010

L'Estate sta finendo......


L'estate sta finendo..... cantavano i Righeira.... ed io non me ne sono proprio accorta! Prenderò di nuovo alcuni giorni di pausa per un'altra breve vacanza... forse... per una volta una pausa programmata!
A tutti buone ferie, vacanze, Estate (quel che ne rimane); un bacio grandissimo ed un abbraccio quasi stritolante... tranquilli, l'intenzione è di abbracciarvi forte... ma la forza non è un granché ;)

GM C

7 commenti:

  1. E io ti faccio a polpettina!
    Buona vacanza e BACINI, TANTI!

    RispondiElimina
  2. noooooooooooo non lo dire....io devo ancora andare in vacanza.... non può già finire l'estate....
    anyway.... buone vacanze anche a te....

    RispondiElimina
  3. Ciao, è proprio vero, l'estate dura sempre troppo poco!
    Buone vacanze e tanto relax!
    Un abbraccio
    Evelin

    RispondiElimina
  4. Ti auguro relax e divertimento, una vacanza che ti doni nuova energia.

    RispondiElimina
  5. @Stella: il tuo abbraccio è nuova energia!

    @Bussola: dai, c'è tempo per godersele ancora! Spero nel frattempo tu abbia cominciato!

    @Evelin: Grazie mille, anche a te!

    @Daniele: Grazie Daniele... non so perchè ma dalle vacanze torno sempre più stanca di quando sono iniziate... in fondo forse è per tutti così :)

    RispondiElimina
  6. @Stella: Grazie Stellina, è un vero piacere ritrovarvi. :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a a leggermi! Se volessi lasciare un commento con le tue impressioni/sensazioni o anche solo un saluto... ti ringrazio ancora una volta!