Eccoci qua come ai tempi della scuola dinanzi una pagina bianca e l'incertezza, l'amletico dubbio: COME INIZIARE? Sicuramente voglio dirti CIAO, che tu sia casualmente transitato di qua o già mio amico, qualunque sia il tuo pensiero, la certezza di questo saluto ce l'ho.
Di certezza ne ho anche un'altra, se sono qui, se ho deciso di "mettere in rete" parte di quello che scrivo è proprio per arrivare da te, per il desiderio di comunicare e condividere insito nell'essere umano, perché ho deciso di "tirare fuori dal cassetto i miei fogli" ed esporli alle tue critiche, al giudizio che se vuoi puoi lasciare sotto ogni mio post, per incontrare e conoscere amici.
In questo blog troverai alcune poesie, racconti brevissimi che durano il tempo di alcuni "morsi" ad un frutto, la sfida mia personale a Flaubert, una storia da "prendere un morso per volta": terza certezza... e dire che a me ne sarebbe bastata una! Ho cominciato; così adesso spero di rincontrarti al più presto.

Gabriella

mercoledì 14 luglio 2010

Giorno speciale!

Ripeto sempre le stesse cose, questo blog-ino non riesco a seguirlo come vorrei e credo che dovrò farmene una ragione accontentandomi dei piccoli ritagli di tempo per passare a trovare gli amici e per postare qualcosa... ma oggi, a proposito di AMICI, è successo qualcosa che mi rende davvero felice ed ho pensato che la vita è un po' come la risacca... lei porta via le cose e poi, piano-piano o con un'onda fuori misura, le avvicina di nuovo! Così, dopo tantissimo tempo, ho ritrovato il mio AMICO DEL CUORE! Sono incredula e molto, molto contenta! 

 GM C

12 commenti:

  1. la felcita ti si legge nelle parole. Desidero saperti felice
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. Non devi meravigliarti se la vita ti restituisce quello che sembra averti tolto..Spesso siamo noi che non guardiamo piu'..
    Buon Giorno :)
    Gio'

    RispondiElimina
  3. Ciao Carissima,ritengo il Tuo Amico del cuore molto fortunato.. nell'aver ritrovato Te!
    Buone vacanze.

    RispondiElimina
  4. @Dual: forse siamo troppo impegnati e distratti per fermarci a guardare? Non lo so, a volte può succedere... e non ce ne rendiamo conto...
    Buona giornata anche a te :)

    @Adamus: Grazie per il bel complimento che spero di meritare almeno in parte ;)
    ... che le tue vacanze siano proprio come le desideri!

    RispondiElimina
  5. GM C
    ritrovarsi é normale, se niente si é perso per strada, se tutto può proseguire sempre e comunque, nonostante la lontanaza...
    Ti auguro un lungo cammino insieme, di serenità e appagamento
    Lilly

    RispondiElimina
  6. Ah gli amici !
    Mi fa piacere questo ritrovamento :)

    RispondiElimina
  7. Come sono felice per te GM, proprio tanto!!!
    Dovevi conoscere me...
    Baci

    RispondiElimina
  8. @Stella: Grazie!
    Si, sono d'accordo, dovevo conoscerti :)
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  9. So che è banale da ripetere ancora, ma so che tu sai che io so.......SONO TANTO FELICE PER VOI!Una vera amicizia...che cosa meravigliosa da ritrovare, sai, non ci avrei mai creduto e invece....

    RispondiElimina
  10. E INVECE ECCOMI QUA .......IL FORTUNATO. SOLO OGGI HO LETTO HO COMINCIATO A LEGGERE IL TUO BLOG.TRANNE QUALCHE POESIA.CMQ FATE BENE AD INVIDIARMI E' DAVVERO SPECIALE GM C TI HO RITROVATO CON UN CUORE ANCORA PIU BELLO GRAZIE DI ESISTERE E ORA .........SEMPRE E PER SEMPRE....OVUNQUE LA VITA CI SPEDISCA I CUORI NON SONO MAI ABBASTANZA LONTANI.....SEI UNICA.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a a leggermi! Se volessi lasciare un commento con le tue impressioni/sensazioni o anche solo un saluto... ti ringrazio ancora una volta!